Il tour di Forbes Italian Excellence a Reggio Emilia
Il giro d’Italia delle Eccellenze di Forbes Italia, partito a marzo da Firenze, toccherà dieci regioni italiane durante tutto il 2024. Per l'Emilia-Romagna il tour farà tappa a Reggio Emilia il prossimo 17 aprile, per un'intera giornata in cui scoprire le imprese del nostro territorio.
Ricerca e Innovazione Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
11/04/2024
Il tour di Forbes Italian Excellence a Reggio Emilia

Forbes Italia propone per il 2024 il Giro d'Italia delle Eccellenze, un'iniziativa che si pone l’obiettivo di raccontare le eccellenze italiane che non sono solo cibo, vino e prodotti tipici ma anche le altre eccellenze che compongono l’orgoglioso puzzle tricolore: dalla tecnologia all’energia, dalla cultura, dalla sanità al welfare, dall’industria alle professioni.

Il tour toccherà dieci regioni italiane durante tutto il 2024 con altrettanti eventi. La tappa dedicata alle eccellenze dell'Emilia-Romagna è in programma il prossimo 17 aprile a Ruote da Sogno in Via Daniele da Torricella 29 a Reggio Emilia.

Tra gli ospiti interverranno anche la Presidente, Roberta Anceschi, la Vicepresidente e Rappresentante della Piccola Impresa, Francesca Paoli e il past President, Presidente della Camera di Commercio dell’Emilia, Stefano Landi.

Programma e iscrizione 

A chi rivolgersi

RU
Redazione Unindustria
Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata