Storie (non) dette - serie di podcast
Il Gruppo Meccatronico di Unindustria ha realizzato una breve serie di podcast sperimentali nei quali alcuni imprenditori del settore narrano la storia di come è nata la propria idea d'impresa e del percorso personale che li ha condotti alla sua realizzazione. “Storie (non) dette” è il luogo dove il lato umano degli imprenditori trova una voce, dove si svelano le persone dietro le aziende.
Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
01/12/2023
Storie (non) dette - serie di podcast

A volte sono proprio le "storie non dette" a raccontare cosa è possibile trovare dietro una persona. Queste storie sono ovunque e il Gruppo Meccatronico di Unindustria ha voluto andare alla ricerca di quei racconti legati agli imprenditori del nostro territorio.

E’ nata così un’idea sperimentale di una breve serie di podcast nei quali alcuni imprenditori narrano la storia di come è nata la propria idea di impresa e del percorso personale che li ha condotti alla sua realizzazione.

“Storie (non) dette” diventa quindi il "luogo" dove il lato umano degli imprenditori trova una voce, dove si svelano le persone dietro le aziende.

Per ascoltare i podcast Storie (non) dette: https://spoti.fi/3sVE0he

A chi rivolgersi

Matteo Verona
Matteo Verona
Responsabile Gruppi e Club, Giovani Imprenditori e Piccola Impresa
0522 409764 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata