Lead Beat ha dettato il ritmo di una nuova comunicazione aziendale
I professionisti di Polo Digitale hanno raccontato le storie di successo di Pallacanestro Reggiana, Cirfood e Barilla
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16/04/2024
Lead Beat ha dettato il ritmo di una nuova comunicazione aziendale

Domande, curiosità e confronti non sono mancati a “Lead Beat – Il ritmo della marketing automation”, l’evento organizzato da Polo Digitale e Salesforce - il CRM numero uno al mondo - dedicato alla marketing automation, che si è svolto il 10 aprile al Cirfood District. Oltre 100 persone hanno preso parte al workshop e hanno avuto la possibilità di capire come poter cambiare la propria comunicazione aziendale per ottenere lead generation e di conseguenza aumentare il proprio business. 
“Insieme a Salesforce stiamo costruendo nuovi progetti e raggiungendo traguardi importanti – ha dichiarato Nicola Boni, CEO di Polo Digitale – Lead Beat ne è stata la prova. Poter presentare i lavori svolti con successo dai Digitanti, con l’ausilio del CRM numero uno al mondo, è motivo di orgoglio. Il mercato oggi è sempre più dinamico e diventa fondamentale seguire il ritmo e mantenerlo. Soluzioni innovative come la marketing automation sono un aiuto prezioso per ottenere lead generation ed emergere”. 
“È un piacere poter collaborare con realtà come Polo Digitale e organizzare eventi così – ha affermato Letizia Tancredi, Regional Sales Director di Salesforce – Oggi ci troviamo davanti ad una sfida: costruire il custumer journey ideale. Per farlo bisogna partire dalla raccolta dei dati, interpretarli e stabile una strategia. Grazie alla marketing automation e l’integrazione con l’intelligenza artificiale, questo processo risulta più semplice e molto efficace”. 
Durante la mattinata, i professionisti di Polo Digitale hanno raccontato le storie di successo di Pallacanestro Reggiana e Cirfood, le quali hanno sfruttato appieno la potenza della marketing automation, e quella di Barilla che si è affidata ai Digitanti per migliorare alcuni aspetti legati al visual e-grocery. I relatori esperti hanno condiviso strategie vincenti e approcci innovativi che hanno portato a risultati tangibili nel campo della lead generation.