Online il nuovo sito web di Fiocchetti Scientific
Marchio di riferimento nella produzione di frigoriferi e congelatori medicali per il mercato italiano ed internazionale
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
10/04/2024
Online il nuovo sito web di Fiocchetti Scientific

Fiocchetti Scientific, marchio di riferimento nella produzione di frigoriferi e congelatori medicali per il mercato italiano ed internazionale, ha lanciato il suo nuovo sito web www.fiocchetti.com
Il portale si propone con veste grafica rinnovata per una navigazione piacevole, utile ed efficace: online tutte le informazioni dettagliate sulla produzione di frigoriferi e congelatori scientifici, emoteche e dispositivi medicali certificati con cataloghi, schede tecniche e materiale informativo. 
Il vasto portafoglio prodotti è dettagliato con specifiche e approfondimenti, attraverso la visione del frigorifero in differenti allestimenti, personalizzabili in base alle esigenze del cliente. La navigazione per campo di applicazione permette di scoprire quali frigoriferi scegliere per esigenze specifiche di conservazione, congelamento e trasporto di farmaci, vaccini e materiale biologico. La sezione magazine, infine, condivide le novità aziendali, informa sulla partecipazione a fiere di settore, e propone approfondimenti relativi al freddo medicale.