Lead Beat evento di Polo Digitale e Salesforce dedicato alla marketing automation
Si terrà al Cirfood District di Reggio Emilia mercoledì 10 aprile alle ore 9,30
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
04/04/2024
Lead Beat evento di Polo Digitale e Salesforce dedicato alla marketing automation

Si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 9,30 a Cirfood District (via Nobel 19/a Reggio Emilia) “Lead Beat”, l’evento dedicato alla potenza della marketing automation, organizzato da Polo Digitale e Salesforce. Il workshop è rivolto a imprenditori e professionisti desiderosi di innovare le proprie strategie di business, attraverso una comunicazione mirata ed efficace, così da ottenere lead generation. 
L'evento vedrà la partecipazione di esperti del settore che presenteranno casi di studio emblematici, tra cui Cirfood e Pallacanestro Reggiana, e sempre nell’ambito del food verrà illustrato il lavoro fatto con Barilla, offrendo così un'analisi approfondita delle strategie vincenti adottate da queste aziende leader nel loro settore. 
“Lead Beat non è solo un evento dedicato alle aziende, ma è l’occasione per capire in quale direzione andare per rimanere al passo con l’innovazione – ha dichiarato Marco Martignoni, Chief Brand Officer Polo Digitale – Tutti vogliono ottenere lead generation per incrementare il business. Un modo efficace per farlo è avvicinarsi alla marketing automation e cambiare la propria visione. Grazie alla collaborazione con Salesforce e attraverso la presentazione di casi di successo reali, avremo la possibilità di fra capire ai presenti le innumerevoli potenzialità di questo strumento”. 
Iscrizione pobbligatoria per partecipare, mail marketing@ilpolodigitale.com