Incontri di zona 2024 | Reggio Emilia
In vista dei prossimi appuntamenti elettorali, Unindustria propone un nuovo momento di confronto tra imprenditori per condividere le priorità delle imprese e ulteriori obiettivi che le nuove amministrazioni dovranno perseguire nella legislatura 2024-2029. Le indicazioni raccolte saranno elaborate in un Documento di programma da sottoporre, nel prossimo mese di maggio, all’attenzione dei candidati alla guida del capoluogo e dei comuni reggiani.
23 aprile 2024 - Dalle 17:30 alle 19:00
TERRITORIO E RELAZIONI CON ENTI LOCALI COMUNICAZIONE ASSOCIATIVA
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Incontri di zona 2024 | Reggio Emilia

Nel prossimo mese di giugno la nostra comunità prenderà parte al duplice appuntamento elettorale costituito sia dalle elezioni per il rinnovo di numerose Amministrazioni locali – tra le quali il Comune di Reggio Emilia – sia dall’elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo.

A tale proposito l'Associazione sta raccogliendo – attraverso un questionario somministrato a tutte le aziende associate –  le indicazioni sulle priorità evidenziate dagli imprenditori, che saranno elaborate in un Documento di programma da sottoporre, nel prossimo mese di maggio, all’attenzione dei candidati alla guida del capoluogo e dei comuni reggiani.

In considerazione dell’importanza che i prossimi cinque anni avranno per il futuro del territorio e delle imprese Unindustria propone un nuovo momento di confronto tra imprenditori per approfondire sia le indicazioni che vanno emergendo dal questionario, sia ulteriori obiettivi da perseguire nella legislatura 2024-2029. 

Gli Incontri di Zona organizzati per il 2024 sono due: il secondo e ultimo incontro si terrà presso la Padana Tubi e Profilati Acciaio, a Guastalla, il prossimo 7 maggio. 

Programma

17.30 - Saluto e introduzione

Roberta Anceschi, Presidente Unindustria Reggio Emilia

Vanes Fontana, Direttore Generale Unindustria Reggio Emilia

17.50 - Confronto

19.00 - Aperitivo

A chi rivolgersi

Laura Munari
Laura Munari
Responsabile eventi e contenuti
Comunicazione
0522 409723 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Laura D'Alascio
Laura D'Alascio
Referente
Comunicazione
335.1389887 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata