Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
31
gen
2019
Way lancia il WCP: la gestione del dato per migliorare le relazioni con i clienti.
 
$titolo

Way, startup reggiana specializzata in progetti di Business Intelligence, Performance Management e Business Analitycs, ha lanciato ad inizio 2019 il nuovo prodotto Way Customer Portal studiato per le aziende che vogliono, in ottica di servizio a valore aggiunto, investire nella relazione con i propri clienti.
WCP è una Web App che permette di potenziare i rapporti con attori esterni grazie ad una visibilità in tempo reale sui dati da condividere per spirito di servizio e trasparenza in base alla tipologia di settore e mercato. Risposte più veloci e relazioni più forti sono i pilastri di questo approccio che ha come obiettivo la monetizzazione dei dati, delle relazioni e del tempo per le aziende.
Il tool nasce per essere declinato sia verso aziende di prodotto/commessa per le quali è fondamentale la visibilità su informazioni quali fasi dell’ordine e tempistiche di spedizione, sia verso aziende commerciali o di servizi in cui l’attenzione può essere mirata alle dinamiche relative a listini, promozioni, prodotti consigliati.
WCP ha come funzione primaria l’esposizione del dato verso il cliente ma può essere utilizzato anche come strumento di reportistica in tempo reale per fornire preziose indicazioni ai team vendite, area manager o store manager.
Way prosegue quindi il suo percorso di crescita che ha visto chiudere il 2018 con una crescita del fatturato del 100% e che ha come focus strategico quella di rendere tematiche come Machine Learning e Business Analytics semplici ed accessibili alle PMI in una visione di Controllo di Gestione 4.0.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF