Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
mag
2019
Sinthera ha ricevuto l’Award Datacore “Gold Solution Provider” partner per il 2019.
 
$titolo

A riprova e testimonianza del continuo impegno profuso fin dagli inizi della presenza di DataCore in Italia, risalente a più di 10 anni or sono, Sinthera ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “GOLD Solution Provider” Partner per il 2019. L’incontro è stato anche occasione per celebrare gli innumerevoli successi congiunti, portati avanti insieme in questo percorso di business, estremamente proficuo, non solo per Sinthera e DataCore, ma soprattutto per i clienti dell’azienda reggiana.
DataCore è orientata al 100% verso il canale: il loro portfolio consente ai partner di sviluppare ulteriormente le proprie capacità di consulenza, assistenza e supporto, in particolare a riguardo delle soluzioni storage e hyperconverged software-defined.
Questo permette di andare nella direzione del Software Defined DataCenter, ovvero l’innovativa visione in cui il concetto di virtualizzazione viene esteso non più alle sole risorse computazionali, ma a tutte le risorse IT, compreso storage e network.
Il punto di forza di questa nuova visione del Datacenter è il potersi astrarre dalle piattaforme HW che sottendono all’infrastruttura, garantendo il pooling elastico delle risorse storage e network.
Tutto questo porta a innumerevoli vantaggi, tra i quali: gestione provisioning e ciclo di vita delle risorse via software e non via hardware; protezione dagli “errori di investimento” in hardware sovra o sottostimato; altissimi livelli di automazione che supportano e migliorano i tempi di delivery dei servizi applicativi.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF