Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
12
feb
2020
MM Operations investe all’aggiornamento del personale e all’inserimento di nuove tecnologie.
 
$titolo

Per MM Operations la quarta rivoluzione industriale rappresenta una preziosa opportunità. MM.net, il WMS (Warehouse Management System, sistema software che supporta la gestione operativa dei flussi fisici che transitano per il magazzino), ideato e sviluppato nel 2012 è stato precursore di questa corrente di trasformazione.
Una trasformazione già in atto anche all’interno delle sedi operative e dei magazzini aziendali. L’utilizzo di strumenti innovativi e la condivisione costante e in tempo reale di dati e informazioni ha generato notevoli miglioramenti in termini di semplificazione e ottimizzazione dei flussi strategici e operativi.
Soddisfatta dei risultati ottenuti, MM Operations continuerà su questa strada incrementando i fondi destinati all’aggiornamento del personale e all’inserimento di nuove tecnologie.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF