Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
false
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
18
giu
2018
Meeting internazionale per WM SYSTEM
 
$titolo

Azienda leader in Europa nei settori delle rampe di carico e di accesso, WM System da 27 anni porta la sua tecnologia da Rolo in oltre 35 Paesi, grazie all’impegno dei suoi 40 collaboratori in tutto il mondo.

Ma la voglia di crescere non manca, così il 14 e 15 giugno ha ospitato i distributori esteri per una “Reunion” internazionale. Due giorni per incontrarsi, far conoscere le nuove proposte e raccogliere i feed-back di chi installa i prodotti WM.

Un Meeting che ha riscontrato gradimento ed entusiasmo da parte degli ospiti presenti, organizzato tra Rolo e Bologna: dopo una visita allo stabilimento aziendale gli ospiti sono stati accompagnati nel centro storico di Bologna per una passeggiata culturale, dove è stata offerta una cena a base di tradizione e innovazione. Il giorno successivo è stato all’insegna del confronto sui prodotti e le linee WM, in quattro lingue diverse – italiano, inglese, francese e tedesco – e, nel pomeriggio, la visita allo storico museo Lamborghini, con l’opportunità per gli ospiti di effettuare un drive test sulla Lamborghini Huracan.

“Questa reunion internazionale è un modo per consolidare il nostro network e la nostra passione. Ogni anno veniamo scelti da nuovi clienti come partner affidabili con cui intraprendere un processo di crescita. Vero design e produzione italiana sono solo due delle ragioni per cui i clienti si fidano di noi e ci scelgono ogni volta. – Ha affermato William Mazzoli, Legale Rappresentante di WM nel presentare l’iniziativa - Gli ultimi 4 anni sono stati caratterizzati per noi da un forte mutamento che ha riguardato soprattutto la nostra struttura organizzativa e la nostra immagine. Abbiamo investito su un nuovo progetto, “Dynamic workstation”, e abbiamo ripensato il nostro sistema produttivo. Nel DNA della nostra azienda, c’è sempre stata la volontà di trovare nuove soluzioni, nuovi servizi e nuove possibilità, offrendo prodotti personalizzati e modulari, adatti a una grande varietà di esigenze. Oggi vogliamo puntare su una nuova immagine, più moderna e professionale, in linea a quello che siamo diventati. A partire dal nuovo marchio WM SYSTEM, che è stato rinnovato nella forma e nei colori, e dal nuovo sito aziendale www.wmsystem.com

L’azienda ha tre divisioni distinte che parlano il linguaggio della mobilità. Ha iniziato progettando e realizzando rampe di carico, uno strumento fondamentale in molti settori professionali; ha poi introdotto il settore delle rampe di accesso per favorire l’accessibilità e l’autonomia delle persone. L’ultimo nato è il Dynamic, una workstation mobile pensata per rivoluzionare il concetto di servizio e di lavoro in mobilità.

Tutti i prodotti sono interamente realizzati in Italia con materiali di alta qualità.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF