Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
11
mar
2019
Me-Cart: nuova area produttiva dell’azienda di Cavriago
 
$titolo

Se le parole d’ordine nel mercato degli ultimi anni sono creatività, comunicare e personalizzare, oggi Me-Cart risponde con un’arma in più a sua disposizione. Si tratta della nuova area produttiva dell’azienda di Cavriago dove hanno cominciato a prendere forma prodotti che rivoluzioneranno l’offerta dell'impresa. Non più solo scatole ed espositori, ma allestimenti, istallazioni ed imballaggi con caratteristiche nuove ed innovative.
La prima novità è data dal personale specializzato che è entrato nell’azienda, un Ufficio Grafico e Tecnico al quale sono state affiancate due macchine da produzione ad alta precisione: un plotter da taglio ed una stampante digitale da grande formato.
Niente più fustelle ed impianti grafici, per la creazione di un nuovo prodotto con forme uniche e colori brillanti da oggi sono necessari solamente due file digitali, uno per il taglio ed uno per la grafica.
Le possibilità sono tantissime anche per quanto riguarda i materiali. Le due macchine infatti, oltre al cartone ondulato, sono in grado di lavorare il cartoncino teso, il cartone a canna scoperta, il legno, il polionda, il foam, il tessuto e molto altro. Fino ad uno spessore di 3 cm tutto può essere stampato, tagliato e trasformato con dimestichezza e precisione.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF