Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
false
false
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
11
dic
2017
Evento presentazione volume celebrativo 70 anni Cairepro.
 
$titolo

L’evento - che si terrà venerdì 15 dicembre presso la Sala Grasselli della Camera di Commercio (piazza della Vittoria 3 a Reggio Emilia) - che ospiterà brevi interventi di saluto e di esposizione dell’opera, sarà seguito da un aperitivo offerto a tutti gli intervenuti, per gli auguri natalizi e per condividere con un brindisi questa ricorrenza festosa.
Il volume, a cura di Paolo Genta e Andrea Zamboni, ripercorre i settant’anni di storia ininterrotta della prima cooperativa di professionisti e intellettuali. Partecipazione, autorialità condivisa, collaborazione, anonimato, anima plurale, sono i temi ricorrenti che costituiscono il leitmotiv di questo racconto fatto di testimonianze e immagini a volte rare e inedite, che documentano il percorso unico di questo “collettivo” dalle origini ai giorni nostri. Racconto che ai tecnici di oggi e di domani potrà ispirare un modo nuovo (e antico) di intendere l’impegno professionale e ai concittadini dei protagonisti farà scoprire o ricordare una storia comune, un’appartenenza e una visione condivisa.
La presentazione del volume avviene in una location speciale che simbolicamente unisce storia e attualità: la Camera di Commercio, opera celebre dei fondatori, di fronte alla Piazza della Vittoria che i soci di oggi hanno progettato di recente nel cuore della loro città.

 
ALLEGATI
DOWNLOAD VERSIONE .PDF