Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
13
set
2021
23 studenti premiati con le borse di studio per merito offerte dall’azienda Motor Power Company
 
$titolo

Si è tenuta nei giorni scorsi nell’aula magna della scuola Marconi di Castelnovo Sotto (RE) la cerimonia di consegna di 23 borse di studio, offerte dall’azienda Motor Power Company. Il riconoscimento è stato attribuito agli studenti che hanno raggiunto risultati meritevoli e tenuto un buon comportamento.
L’impresa, radicata nel territorio castelnovese da oltre trent’anni, ha voluto sostenere i giovani studenti della scuola secondaria di primo grado che sono chiamati per la prima volta a scegliere il ciclo scolastico futuro, gettando così le prime basi per la loro formazione.
La dirigente scolastica Maria Elena Torreggiani ha salutato gli alunni e le loro famiglie sottolineando che lo studio rende liberi. Giampaolo Grandi, responsabile risorse umane di Motor Power Company, chiamato a consegnare gli attestati ha esortato i ragazzi a perseverare nei loro studi e nei loro obiettivi, auspicando di poterli rincontrare in futuro da lavoratori sul nostro territorio. Alla cerimonia, che si è svolta nel rigoroso rispetto delle norme anti-Covid, erano presenti anche il sindaco di Castelnovo Sotto Francesco Monica, che ha ribadito la soddisfazione per i risultati dei piccoli concittadini e il vicesindaco e assessore alla Scuola Carla Guatteri, figura collante tra il mondo delle istituzioni, la scuola e le imprese del territorio.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF