Assemblea Giovani Imprenditori “Giovani & Sport. Il ruolo dell'industria”
Il resoconto dell'evento e i discorsi dei relatori.  
Education e Formazione Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/03/2024
Assemblea Giovani Imprenditori “Giovani & Sport. Il ruolo dell'industria”

Si è tenuta all’Auditorium Credem l’Assemblea annuale dei Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia, dedicata al tema “Giovani & Sport. Il ruolo dell'industria”.

E’ stata una riflessione sulla relazione tra imprese, sport e giovani, come chiave per il raggiungimento di alcuni importanti obiettivi dell'Agenda 2030, connessi alla sostenibilità sociale. Tra gli ospiti è intervenuto anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, che ha tratto le conclusioni dell’incontro.

La presidente dei Giovani Industriali reggiani Marianna Brevini ha introdotto i lavori.
Il programma, che è stato coordinato giornalista di Class CNBC Elisa Piazza, ha visto quindi il saluto iniziale di Roberta Anceschi, Presidente Unindustria Reggio Emilia, le testimonianze di Giulia Ghiretti, campionessa paralimpica di nuoto e Loris Vezzali, professore ordinario di Psicologia Sociale Unimore.

E’ seguita una conversazione tra Ettore Bergamaschi, Immergas; Veronica Bartoli, Pallacanestro Reggiana; Gianluca Melli, Isiplast e Valeria Prampolini, E80 Group.
 

Allegati

Relazione della Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Reggio Emilia Marianna Brevini Intervento della Presidente di Unindustria Reggio Emilia Roberta Anceschi

A chi rivolgersi

Matteo Verona
Matteo Verona
Responsabile Gruppi e Club, Giovani Imprenditori e Piccola Impresa
0522 409764 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata