Webinar "Il Bando Regionale per il sostegno di progetti di innovazione sociale"
Organizzato da Confindustria Emilia-Romagna il 10 ottobre 2023 alle ore 16.30, è dedicato ad approfondire contenuti e finalità del bando regionale che sostiene lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale.
Ricerca e Innovazione Agevolazioni
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
09/10/2023
Webinar

Il 10 ottobre 2023 Confindustria Emilia-Romagna organizza, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network e del Digital Innovation Hub Emilia-Romagna, il webinar "Il Bando Regionale per il sostegno di progetti di innovazione sociale", in collaborazione con Confindustria Piacenza, Unione Parmense degli Industriali, Unindustria Reggio Emilia, Confindustria Emilia Area Centro, Confindustria Romagna.

Il webinar, che si terrà dalle ore 16.30 alle 18.00,  è dedicato a approfondire contenuti e finalità del bando regionale che sostiene lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale che favoriscano soluzioni collaborative tese a migliorare il benessere e ridurre le disuguaglianze.

In particolare, il bando finanzia investimenti materiali ed immateriali per accrescere la capacità produttiva, il grado di coinvolgimento delle platee interessate e lo sviluppo di aree di business per le quali il valore economico si integra con il valore sociale prodotto per le comunità di riferimento.

Il bando, che sarà aperto dal 31 ottobre 2023 al 30 gennaio 2024, ha una dotazione finanziaria di 3 milioni di euro.

Possono presentare domanda soggetti, enti, organizzazioni private che svolgono un’attività economica sia con le forme giuridiche tipiche delle imprese (soggetti iscritti nel registro delle imprese) sia nelle forme diverse da queste ultime (soggetti iscritti nel REA).

Allegati

programma_webinar_bando_innovazione_sociale_10-ott-2023.pdf

A chi rivolgersi

Davide Bezzecchi
Davide Bezzecchi
Responsabile Ricerca e innovazione
Economia della conoscenza
0522 409757 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata