Buoni riscontri dal secondo Innovation Growth di NextUp    
Format consolidato per approfondire tematiche legate all’innovazione e al mondo startup
Login to the reserved area to save this content
29/11/2024
Buoni riscontri dal secondo Innovation Growth di NextUp    

Si è tenuto nelle scorse settimane presso la sede di Unindustria Reggio Emilia l’Innovation Growth, evento organizzato da NextUp. Si tratta di un format consolidato che ha l’obiettivo di approfondire tematiche legate all’innovazione e al mondo startup. Sono intervenuti il direttore di Plug And Play Italia, Tommaso Maschera, e il cofondatore e CEO della startup Tuidi, azienda in portafoglio della società reggiana, che ha sviluppato una piattaforma proprietaria basata sull’intelligenza artificiale per l’ottimizzazione delle forniture nel settore della grande distribuzione alimentare.
Alessandro Annovi, presidente di NextUp, ha chiuso i lavori con la presentazione dell’aumento di capitale in corso della società di partecipazione non finanziaria.
Molto nutrita la partecipazione di imprenditori locali e numerose le domande agli speaker inerenti l’open innovation e l’opportunità di investire in startup.
“Poter diffondere nel nostro territorio un tema come quello degli investimenti in startup - afferma Annovi - nella cornice della sede locale di Unindustria, ci riempie d’orgoglio. I buoni riscontri in termini di pubblico, così come le numerose domande poste ai nostri ospiti dimostrano che l’argomento suscita sempre più curiosità e interesse. Come NextUp continueremo a impegnarci con sempre maggior fervore nell’investire in startup e contribuire a plasmare quello che sarà il tessuto imprenditoriale di domani”.