I 52 anni di Phonocar a Ruote da Sogno con Loris Capirossi
Durante la serata sono anche stati premiati di dipendenti che hanno raggiunto importanti obbiettivi
Login to the reserved area to save this content
25/11/2024
I 52 anni di Phonocar a Ruote da Sogno con Loris Capirossi

Per celebrare l’anniversario aziendale, Phonocar ha riunito i collaboratori, gli agenti, gli importatori ed i principali stakeholders all’interno di una location prestigiosa come Ruote da Sogno a Reggio Emilia. 
E’ stata l’occasione per fare il punto su quello che Phonocar è diventato e i traguardi da raggiungere nei prossimi anni. 
In un anno così complesso per il settore Automotive scosso da cambiamenti epocali e dalla necessità di fare scelte coraggiose, l’ad di Phonocar Guglielmo Bagnacani ha ribadito la volontà dell’azienda di investire su innovazione e sullo sviluppo di nuovi mercati per continuare quel percorso di crescita iniziato 7 anni fa che ha permesso di allargare il proprio raggio dazione e di competere su novi mercati in Italia e all’estero.
La sicurezza in auto e sulla guida rimane un punto centrale della strategia Phonocar, che crede nelle opportunità nate dai nuovi scenari industriali, consapevoli che l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni e il know-how acquisito possano essere le carte vincenti per affrontale le sfide del mercato nei prossimi anni.
In quest’ottica la testimonianza di Loris Capirossi, ospite dell’evento, è servita da collante per mettere in evidenza quei temi cari all’azienda fin dalla sua fondazione nel 1972 che sono stati le fondamenta dell’avventura imprenditoriale e umana per oltre 52 anni.
In particolare il campione di moto ha raccontato come le vittorie e i record raggiunti nella sua carriera sono stati il frutto di un lavoro quotidiano di squadra e di un focus sugli obiettivi con la costante attenzione e ossessione positiva sulla gara e gli avversari per cercare costantemente di raggiungere il massimo e arrivare primo. 
A tutto questo ha aggiunto una passione nel fare il proprio lavoro che è stato il vero motore della sua carriera fin dagli esordi e che lo ha seguito fino ai giorni nostri.
I 90 ospiti di Phonocar hanno potuto cenare all’interno di ruote da sogno assistendo ad uno spettacolo unico. Durante la serata sono anche stati premiati di dipendenti che hanno raggiunto importanti obbiettivi. E’ stato infine l’occasione per ringraziare tutti coloro che negli anni hanno contribuito al raggiungimento delle mete prefissate e soprattutto festeggiare il fondatore Franco Bagnacani.