Cut Service lancia una nuova finitura speciale per acciaio inox
Cut Service, azienda di Calerno - Sant'Ilario d'Enza, punto di riferimento nella produzione di semilavorati in lamiera per conto terzisi, ha introdotto un nuovo servizio di finitura superficiale per i particolari in Acciaio Inox: la sbavatura e satinatura.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
07/11/2024
Cut Service lancia una nuova finitura speciale per acciaio inox

Cut Service è una realtà giovane, dinamica, in continua evoluzione, nata nel cuore della Val d’Enza nel 2000. Grazie ad una gestione delle commesse unica nel suo genere, l’azienda è riuscita negli anni ad affermarsi sul territorio emiliano e a rappresentare un punto di riferimento nella produzione di semilavorati in lamiera per conto terzi.

La pianificazione ciclica della produzione, la completa certezza dei tempi di consegna, gli elevati standard di qualità e l’incredibile team di persone che ne fanno parte, sono da sempre l’arma vincente e la forza motrice che porta l’azienda ad organizzarsi sempre di più per il cliente.

In tema di qualità, Cut Service si pone obiettivi sempre più ambiziosi, infatti ha da qualche mese introdotto un nuovo servizio di finitura superficiale per i particolari in Acciaio Inox: la sbavatura e satinatura. Questa nuova procedura, gestita sempre all’interno del ciclo produttivo di 3 giorni, rende i semilavorati non taglienti ed esteticamente omogenei.

La volontà di far fronte ad una richiesta di mercato sempre più sensibile all’aspetto qualitativo ed estetico contribuisce a rafforzare l’impegno che Cut Service porta avanti ogni giorno: dare un servizio sempre più completo al cliente.