
La collaborazione tra Audi e Confindustria si rafforza con il rinnovo della partnership, basata su una visione condivisa di innovazione culturale e sostenibilità, orientata a creare valore per la società e per le future generazioni. Questo accordo rappresenta un impegno congiunto a promuovere modelli di business capaci di coniugare efficienza, rispetto per l'ambiente e soluzioni di mobilità avanzate.
Grazie a questa collaborazione, sono state sviluppate nuove formule di leasing e noleggio dedicate agli associati Confindustria. Queste soluzioni offrono condizioni particolarmente vantaggiose, pensate per supportare le imprese nella gestione di flotte aziendali moderne e sostenibili. Le proposte di mobilità Audi, infatti, sono state progettate per rispondere alle esigenze delle aziende, favorendo al contempo la transizione verso tecnologie innovative e a basso impatto ambientale. Questa partnership, fondata su valori comuni, punta a sostenere lo sviluppo di un'economia sempre più digitale, ecologica e competitiva, in linea con gli obiettivi di crescita sostenibile che Confindustria promuove. Scopri di più sui vantaggi delle nuove formule di leasing e noleggio offerte da Audi, riservate agli associati Confindustria.
Baiauto è il partner di Audi sul territorio in grado di dare vita e forma a questa convenzione per gli associati ad Unindustria Reggio Emilia.