
Webranking - agenzia di digital marketing che conta 230 professionisti tra le sedi di Correggio, Reggio Emilia, Milano e Cagliari e un fatturato 2023 di 44 milioni di euro - è stata inserita tra le 100 migliori aziende in cui lavorare in Europa.
Un riconoscimento prestigioso, stilato da Great Place To Work, società leader nell'analisi del clima aziendale e della trasformazione organizzativa, che ha analizzato le risposte dei dipendenti di migliaia di imprese eccellenti.
Nereo Sciutto, CEO e co-fondatore di Webranking, ha dichiarato: "Benessere, rispetto e credibilità sono i valori in cui crediamo e che rispecchiano pienamente i criteri adottati dall’analisi di Great Place to Work. Desideriamo che le persone che lavorano con noi vivano in un ambiente collaborativo, positivo e stimolante. Siamo una società di consulenza e la qualità del nostro lavoro si specchia anche nei rapporti che riusciamo a costruire con i nostri clienti, che sono alla base del nostro miglioramento continuo insieme alle competenze che possediamo. A conferma del nostro impegno nell’ambito risorse umane, che prosegue ed evolve, recentemente abbiamo ottenuto la certificazione sulla parità di genere, distinguendoci per l’impegno verso l’inclusione, la diversità e l’equità”.