Nuovo sito web e rinnovata immagine aziendale per Zivan
Azienda parte di Zapi Group che ha rivoluzionato la tecnologia di ricarica ad alta frequenza per macchine e veicoli a batteria
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
27/02/2024
Nuovo sito web e rinnovata immagine aziendale per Zivan

Zivan, azienda parte di Zapi Group, specializzata dal 1985 in tecnologie di ricarica ad alta frequenza, annuncia con orgoglio il lancio nuovo del sito web, completamente rinnovato dal punto di vista dell’immagine, dei contenuti e della funzionalità. 
Dotato di un’interfaccia grafica d’impatto ed user friendly, compatibile su tutti i dispositivi e disponibile in doppia lingua italiano-inglese, il nuovo sito web si avvale di un menu semplice ed intuitivo. È presente un’area dedicata alla storia aziendale, insieme ad approfondimenti sui reparti Qualità, R&D, rete fornitori e carriera. Il cuore del sito è il menu prodotti, suddiviso in caricabatterie onboard, offboard e offboard fast, e arricchito da documentazione tecnica sempre aggiornata, accessibile via browser o scaricabile. Viene inoltre data rilevanza alle numerose applicazioni in cui i caricabatterie Zivan operano ed al network rivenditori e assistenza. Infine, è presente un’area news per mantenere gli utenti aggiornati alle novità di settore, eventi e partecipazione a fiere internazionali.
Il sito web è stato realizzato da Lovemark, azienda di digital marketing, leader nel settore, con sedi a Reggio Emilia e Milano, ed è disponibile all’indirizzo www.zivan.it
Il nuovo sito web non solo riflette l'impegno di Zivan verso la qualità, ma amplifica e potenzia la sua presenza online, insieme ai canali social media LinkedIn e YouTube. 
Zivan inoltre sarà presente a LogiMAT, fiera internazionale, leader per le soluzioni intralogistiche e la gestione di processi. La fiera si terrà dal 19 al 21 marzo a Stoccarda in Germania, all’interno dello Stuttgart Trade Fair Centre. Zivan esporrà prodotti adatti al settore Material Handling presso lo stand Zapi Group (6C61, hall 6).
Sarà l’occasione per mostrare come la consolidata esperienza nello sviluppo di caricabatterie ad alta frequenza si arricchisce delle competenze di system integration di tutte le aziende Zapi Group, capaci di supportare i clienti nel passaggio ad alimentazione elettrica per i macchinari del settore.