Scat punti vendita: un passo verso la sostenibilità
L'azienda installa una rete di colonnine elettriche a ricarica superfast sui principali impianti della propria rete di stazioni di servizio.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
07/11/2023
Scat punti vendita: un passo verso la sostenibilità

Negli ultimi anni Scat Punti Vendita Spa si è rivolta al mondo dell’energia unendo il passato con il futuro, creando un ponte tra le energie di sempre e le nuove frontiere delle energie alternative. Il progetto ambizioso dell’azienda, fortemente sensibile alla realtà locale in cui risiede, vede l’installazione di una rete di colonnine elettriche a ricarica superfast sui principali impianti della propria rete di stazioni di servizio.

Un primo esempio della nuova rete è la colonnina elettrica 100kw di potenza installata in Via Morandi a Reggio Emilia, presso la stazione Ego in prossimità del casello autostradale di Reggio Emilia. La sfida continua perché l’azienda reggiana si è prefissata l’obiettivo di ampliare l’offerta di ricariche elettriche veloci sui propri impianti, affiancandola a servizi di pagamento digitalizzati e ad una sosta piacevole presso i propri bar e ristoranti.