Martech, creatività e consulenza: Lovemark svela il suo asset strategico per il 2025
La Digital Marketing company inaugura il nuovo anno focalizzandosi sull'adozione di tecnologie all'avanguradia, il rafforzamento di importnati partnership, lo sviluppo di contenuti innovativi e la consulenza avanzata con l'integrazione dell'intelligenza artificiale applicata al marketing.
Login to the reserved area to save this content
13/02/2025
Martech, creatività e consulenza: Lovemark svela il suo asset strategico per il 2025


Lovemark inaugura il 2025 con un asset strategico innovativo, puntando su tre pilastri fondamentali: Martech, creatività e consulenza avanzata. 

La Digital Marketing company B2B si struttura, in ambito Martech, con il focus sull'adozione di tecnologie all'avanguardia per potenziare l'efficienza delle soluzioni di marketing e ottimizzare le vendite, grazie a un approccio data-driven e strumenti leader del settore come HubSpot e SalesForce, che adottati nelle loro suite complete offrono al reparto marketing e sales potenti strumenti per il contatto e il nurturing dei prospect, grazie anche all’AI. 

Di importante rilievo è la partnership con Adobe, dove Lovemark sta portandavanti diversi progetti con Adobe Experience Manager Sites.             

La creatività si affianca alla strategia attraverso lo sviluppo di contenuti innovativi per brand identity e advertising, come dimostrerà lo speech alla prossima edizione dell’evento Intersection di IAB Italia.

Infine, la consulenza avanzata si evolve integrando l’intelligenza artificiale applicata al marketing e l’analisi dei dati per fornire insight utili a guidare decisioni strategiche di mercato e aumentare il valore percepito dai clienti.  Accanto a questi pilastri, formazione, sostenibilità e accessibilità restano temi consolidati.

Lovemark promuove nel 2025 workshop e collaborazioni per arricchire le competenze di clienti e partner, mentre progetti dedicati ed eventi come la Milano Digital Week e il tavolo di lavoro Netcomm Focus Export & Marketplace esplorano soluzioni innovative per una comunicazione sostenibile.