
Lovemark inaugura il 2025 con un asset strategico innovativo, puntando su tre pilastri fondamentali: Martech, creatività e consulenza avanzata.
La Digital Marketing company B2B si struttura, in ambito Martech, con il focus sull'adozione di tecnologie all'avanguardia per potenziare l'efficienza delle soluzioni di marketing e ottimizzare le vendite, grazie a un approccio data-driven e strumenti leader del settore come HubSpot e SalesForce, che adottati nelle loro suite complete offrono al reparto marketing e sales potenti strumenti per il contatto e il nurturing dei prospect, grazie anche all’AI.
Di importante rilievo è la partnership con Adobe, dove Lovemark sta portandavanti diversi progetti con Adobe Experience Manager Sites.
La creatività si affianca alla strategia attraverso lo sviluppo di contenuti innovativi per brand identity e advertising, come dimostrerà lo speech alla prossima edizione dell’evento Intersection di IAB Italia.
Infine, la consulenza avanzata si evolve integrando l’intelligenza artificiale applicata al marketing e l’analisi dei dati per fornire insight utili a guidare decisioni strategiche di mercato e aumentare il valore percepito dai clienti. Accanto a questi pilastri, formazione, sostenibilità e accessibilità restano temi consolidati.
Lovemark promuove nel 2025 workshop e collaborazioni per arricchire le competenze di clienti e partner, mentre progetti dedicati ed eventi come la Milano Digital Week e il tavolo di lavoro Netcomm Focus Export & Marketplace esplorano soluzioni innovative per una comunicazione sostenibile.