
Dal 1° gennaio 2025, Parafarmacia Dr. Plessi di Rubiera (Reggio Emilia), specializzata in articoli sanitari e ortopedici, entra ufficialmente a far parte di Orthoshops Srl, società del gruppo Progettiamo Autonomia che gestisce la rete di punti vendita dedicati al benessere e alla salute nell’ambito geriatrico, ortopedico e post traumatico.
L’attività è stata rinominata da “Parafarmacia Dr. Plessi” a “Orthoshops srl”.
L’acquisizione rappresenta un importante passo per potenziare la presenza in Emilia, attraverso un centro già riconosciuto sul territorio per la competenza e la cura verso il cliente. La parafarmacia è stata fondata nel 2012 dal farmacista Dott. Plessi e in questi anni, è diventata un punto di riferimento per i cittadini del comprensorio urbano e delle zone limitrofe.
Paolo Barbieri, CEO di Progettiamo Autonomia, commenta “Diamo un caloroso benvenuto a tutto il team con cui siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura, mantenendo la qualità che ha da sempre contraddistinto la Parafarmacia”. Progettiamo Autonomia rinnova così il proprio impegno nel consolidamento di una rete sempre più capillare e attenta alle esigenze delle persone.