Andrea Storchi riconfermato alla guida del Club Digitale di Unindustria Reggio Emilia
Eletto anche il nuovo Consiglio che rimarrà in carica per il biennio 2021/23.
Education e Formazione Trasformazione digitale
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/01/2022
Andrea Storchi riconfermato alla guida del Club Digitale di Unindustria Reggio Emilia

Il Club Digitale di Unindustria Reggio Emilia – nato nel 2011, rappresenta 65 aziende per oltre 2.000 dipendenti e un fatturato complessivo di oltre 500 milioni di euro - nel corso della propria Assemblea, tenutasi al Tecnopolo, ha riconfermato alla guida il Presidente Andrea Storchi (Webranking).
E’ stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente, rimarrà in carica per il biennio 2021-23, e che risulta così composto: Piergiorgio Grossi, Credem Credemtel; Riccardo Leonardi, Cyberoo; Stefania Magnani, Gruppo Sinapsi; Fernando Sciascia, Emak; Marco Martignoni, Il Polo Digitale; Flavio Codeluppi, Netribe Group; Alberto Cocconcelli, Proteo 481 – Informatica; Raffaella Menconi, Siemens; Luca Riccò, Smeup; Nicola Bigi, Tiwi; Cristian Galletti, Webgriffe.
Storchi, al secondo mandato, ha commentato: "proseguiremo nel segno della continuità su quanto fatto in materia di education, innovazione digitale 4.0, formazione sulla trasformazione digitale, valorizzare le eccellenze IT e favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta digitale.
Abbiamo imparato molto in questi due anni, abbiamo capito come fare meglio. La nuova squadra è più ampia e più rappresentata in competenze e settori di provenienza. Sono certo che già nei prossimi mesi avremo modo di dimostrare come il Club Digitale sia un luogo di condivisione di saperi e di esperienze non solo per il nostro gruppo merceologico, ma in modo ampio per gli associati e il territorio".

 

A chi rivolgersi

Matteo Verona
Matteo Verona
Responsabile Gruppi e Club, Giovani Imprenditori e Piccola Impresa
0522 409764 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata