Sabart presenta i nuovi accessori per decespugliatore e amplia la gamma di spray da lavoro
Il marchio Extreme Line di Forestal si distingue per standard di affidabilità e sicurezza molto elevati, garantiti dai 60 anni di esperienza dell’azienda nel settore.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
19/05/2022
Sabart presenta i nuovi accessori per decespugliatore e amplia la gamma di spray da lavoro

Continuano a crescere le referenze a marchio Extreme Line di  Forestal: Sabart presenta i nuovi accessori per decespugliatori progettati per ottimizzare le performance delle macchine e lavorare con il massimo comfort e in tutta sicurezza.  
La nuova cinghia da spalla universale, ideale per il decespugliatore ma utile anche per il soffiatore, è dotata di spalline imbottite, larghe e regolabili, rimovibili con bottone a pressione, per assicurare il massimo comfort d’uso durante il lavoro. Il design ergonomico consente una distribuzione uniforme su entrambe le spalle, con minore affaticamento dell’operatore. La fibbia si presenta a sgancio rapido, con pulsante sicuro e robusto.
Per i lavori di pulizia e rimozione dell’erba su cordoli e pavimenti con pavé e autobloccanti è particolarmente efficace la nuova Spazzola diserbante Twister: la testina universale multifilo in alluminio presenta fili disposti in verticale e si adatta a qualsiasi tipo di decespugliatore ad asta dritta. Sabart mette a disposizione anche il set di 30 fili di ricambio Twisterline.
Un accessorio indicato, invece, per il taglio dei polloni che crescono ai piedi degli alberi o in prossimità del fusto, è lo spollonatore universale per decespugliatore con disco in widia. È dotato di coprilama salva corteccia che permette di eseguire la spollonatura evitando danni ai tronchi. Sono disponibili due modelli, con diametro da 100 e da 150 mm.
Ideale per l’attività di taglio e rifinitura del verde in zone sassose è il filo BlueJet, un filo professionale ecosostenibile dalla massima qualità e durata con un’eccezionale resistenza meccanica. La selezione delle materie prime, in parte proveniente da materiale rigenerato, lo rendono particolarmente resistente all’usura. La gamma è composta da fili dotati di profilo tondo che quadro e nei diametri 2,7 e 3,0 mm. Viene proposto in bobine da 2 kg o in valve.
 
Le novità di casa Sabart non si limitano agli accessori per decespugliatori: l’azienda ha ampliato la gamma di Spray da lavoro Extreme Line di Forestal per utilizzo professionale con due new entry che trovano applicazione nei settori dell’industria, dell’agricoltura e dell’automotive.
Lo spray Lava Motori, prodotto ad alto potere solvente, è ideato per la pulizia esterna dei motori e per il lavaggio di parti meccaniche di automezzi, moto e scooter. Scioglie grassi e olii, rimuove residui di asfalto e catrame da macchinari e attrezzi, e ha un effetto meccanico disincrostante
Lo spray Pulitore Carburatori è perfetto per pulire, sia internamente che esternamente, il carburatore. Ma non solo: è utile anche per sgrassare e detergere le componenti meccaniche.
Tutta la gamma commercializzata da Sabart, che conta 70.000 referenze delle migliori marche, tra ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, è disponibile presso i rivenditori specializzati e sul sito www.sabart.it