Toyota Material Handling Italia sceglie Webranking per la digital transformation
Il team SEO di Webranking ha sviluppato in sinergia con il team marketing di Toyota Material Handling Italia una strategia di ottimizzazione e sviluppo della visibilità online dell’eCommerce e dei servizi di formazione sulla logistica.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
18/11/2021
Toyota Material Handling Italia sceglie Webranking per la digital transformation

L’accelerazione digitale è una leva imprescindibile anche per le aziende B2B: uno degli aspetti più evidenti della trasformazione è l’allineamento sempre maggiore tra gli obiettivi commerciali e quelli di marketing. Per questo Toyota Material Handling Italia, azienda leader nella fornitura di soluzioni per la logistica e movimentazione delle merci, ha scelto per il secondo anno Webranking come partner per la digitalizzazione del processo di comunicazione e vendita online.

Il team SEO di Webranking ha sviluppato in sinergia con il team marketing di Toyota Material Handling Italia una strategia di ottimizzazione e sviluppo della visibilità online dell’eCommerce e dei servizi di formazione sulla logistica.

L’area Digital Advertising ha sviluppato, in parallelo al progetto organico, un piano strategico per ottimizzare le performance in ottica Awareness e Consideration, grazie al presidio dei canali più adatti al business con messaggi e creatività declinati a seconda del pubblico di riferimento.

In coordinato con un processo virtuoso che punta allo sviluppo di visibilità e performance online, la collaborazione tra Webranking e Toyota Material Handling Italia si struttura anche con un percorso di sviluppo formativo su strumenti e processi digitali, arricchito da sistemi di reportistica avanzati e completi, disegnati sulle necessità dell’azienda e fondamentali per accelerare la digital transformation mantenendo un approccio data-driven.