Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
12
apr
2018
Vinitaly 2018: Donelli Vini si presenta con una nuova immagine e lancia il Metodo Classico.
 
$titolo

Vinitaly 2018 (Verona, 15-18 aprile) sarà il palcoscenico perfetto per il debutto della nuova immagine di Giacobazzi, azienda vinicola di grande tradizione spumantistica, che si presenta alla kermesse veronese riappropriandosi dello storico payoff “It’s my wine” per affermare con efficacia e con uno stile comunicativo inedito i valori che da sempre l’hanno resa unica: l’innovazione, il saper osare e l’essere “fuori dal coro”.
Giacobazzi è la storia di una famiglia che, con tenacia, intuito e visione, ha conquistato l’Italia e i grandi mercati internazionali E che si presenta oggi, anche attraverso i canali social Facebook e Instagram, come l’odierna espressione del più eclettico DNA modenese, proponendo momenti di consumo fuori dal comune e dalle convenzioni, accostamenti originali e un’immagine accattivante.
Giacobazzi è la promessa di sperimentare sensazioni fresche, l’audacia di essere alternativi, abbracciando proposte realmente innovative. Seguendo l’istinto, la convinzione o la provocazione, è un brand che si evolve adattandosi ai trend del momento.
Proprio dalla capacità di conciliare la propria anima unconventional con il legame al territorio e le più avanzate tecnologie di vinificazione, nascono le etichette Metodo Classico Brut Giacobazzi e Metodo Classico Rosé Giacobazzi, due proposte che fondono tradizione, ricerca, gusto ed eccellenza, esprimendo tutta la raffinatezza del Sorbara in purezza, vinificato in bianco e rifermentato naturalmente in bottiglia, con un affinamento sui lieviti di almeno 36 mesi.
La casa vinicola, da sempre è legata al mondo dei motori e dello sport, con le celebri sponsorizzazioni a Gilles Villeneuve, Walter Villa e Marco Pantani, campioni capaci di osare proprio come Giacobazzi. Di recente inoltre, è nata una collaborazione tra il museo Lamborghini e il museo Giacobazzi, nella cantina di Nonantola, con l’intento di favorire il turismo nel territorio.
La famiglia Giacobazzi sarà presente a Vinitaly anche con gli altri marchi del Gruppo: Donelli Vini (Pad. 3 Stand B7) e Gavioli Antica Cantina (Pad. 1 Stand A10).

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF