Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
08
set
2020
Ventidue borse di studio Motor Power Company per gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Castelnovo Sotto
 
$titolo

Sabato 12 settembre alle ore 9 presso l’aula magna della scuola Marconi (via Marconi, 5 a Castelnovo di Sotto) si terrà la consegna delle borse di studio agli studenti che hanno conseguito risultati meritevoli e tenuto un buon comportamento a conclusione del ciclo scolastico.
L’assegnazione avverrà tramite cerimonia alla presenza degli alunni, delle loro famiglie, della dirigente Maria Elena Torreggiani, del sindaco Francesco Monica e dell’assessore alla scuola Carla Guatteri.
Consegneranno le borse di studio Christian Grandi, amministratore delegato, e Giampaolo Grandi, responsabile risorse umane di Motor Power Company.
22 gli studenti che riceveranno il riconoscimento voluto da Motor Power Company all’inizio di quest’anno scolastico. Premio non solo al merito scolastico ma anche alla capacità di essere diligenti e rispettosi.
L’azienda radicata nel territorio castelnovese da trent’anni ha voluto, con questa iniziativa, sostiene i giovani studenti della scuola secondaria di primo grado, coloro che sono chiamati per la prima volta a scegliere il ciclo scolastico futuro, gettando così le prime basi per la loro formazione.
“Provo orgoglio per il risultato di questi ragazzi, che hanno saputo mostrare il loro valore, la capacità di rimanere costanti e di fronteggiare le nuove modalità di studio che quest’anno inaspettatamente ha riservato loro” - ha commentato Christian Grandi, ad Motor Power Company, nell’apprendere il significativo numero di studenti che ha soddisfatto i requisiti per l’assegnazione della di studio.
“Dirigo un’azienda flessibile e dinamica, che ha fatto della propria capacità di differenziarsi un tratto distintivo e vincente nel proprio settore, non posso che provare soddisfazione nell’essere vicino ai nostri giovani e poter riconoscere il loro impegno” – ha concluso Grandi.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF