Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
false
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
13
nov
2017
Venerdì 17 novembre alle ore 18 inaugura il nuovo Showroom & Academy Prati Group.
 
$titolo

Verrà inaugurato venerdì 17 novembre alle ore 18 il nuovo Showroom & Academy Prati Group, in via Prandi 6 a Bosco di Scandiano (RE).

La struttura nasce in un’ex area industriale di oltre 1.500 metri quadri in cui, attraverso un percorso emozionale, è possibile ammirare tutte le collezioni di pavimenti da interno ed esterno e tutta la gamma e le applicazioni di pitture e smalti di altissima qualità, oltre alle innovative carte da parati e le cornici decorative.
All’interno dello spazio espositivo sono stati ricreati degli ambienti quali camere di hotel, zone SPA e living, utilizzando tutti i prodotti dei marchi trattati.

Come in tutti gli eventi di Prati Group non mancheranno l’attenzione al territorio e al sociale.
Cinzia Rubertelli, amministratore delegato, spiega: “Abbiamo scelto come tema della serata “La sfida: l’uomo tra prove e speranze”. Tra i relatori della tavola rotonda ci saranno il Vescovo Massimo Camisasca, Lino Zani, maestro di sci che accompagnò Papa Giovanni Paol II sulle montagne dell’Adamello e Giuliano Razzoli, atleta reggiano medaglia d’oro alle Olimpiadi di Vancouver 2010. Vogliamo che l’inaugurazione diventi un momento di riflessione sulle sfide che l’uomo deve ogni giorno compiere sia nella vita, che nel lavoro e nello sport, ma anche nel proprio agire sociale. Sfide che spesso trovano energia attraverso la creazione di una rete di relazioni e di valori che nei racconti dei nostri ospiti emergeranno con forza”.

Il Presidente Andrea Prati, sottolinea: “L’inaugurazione rientra in una settimana ricca di eventi. Per la giornata di giovedì 16 novembre abbiamo organizzato un percorso dedicato agli architetti, venerdì l’inaugurazione con le autorità locali e sabato un Open Day aperto al pubblico dalle 9 alle 18.
Per noi sarà un’occasione di fidelizzazione, di valorizzazione del nostro territorio e della nostra storia aziendale. Vogliamo presentare alla nostra comunità la nuova veste aziendale, che molti non conoscono.
É dal 1963 che ci occupiamo di colore, di design e di soluzioni per pavimenti e pareti; ci occupiamo del bello, del pratico, con una particolare attenzione al rispetto ambientale. Con il nostro marchio Lithos siamo un punto di riferimento nel panorama nazionale delle pavimentazioni flottanti mentre con il nostri marchi Floover e Hortus siamo presenti a livello internazionale sia con prodotti per interno che per esterno”.

 
ALLEGATI
DOWNLOAD VERSIONE .PDF