Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
12
ott
2020
Una divisione di Taddei entra in MM Operations.
 
$titolo

Una divisione di Taddei entra in MM Operations. Il presidente Maurizio Beretti presenta l’azienda ai nuovi dipendenti: “Ci occupiamo di logistica integrata in outsourcing o in house. MM Operations nasce nel 2015 con 48 addetti, oggi sono 1200. Spin off del gruppo Movimoda per l’internalizzazione del personale, oggi l’extra fashion è il 50% del suo fatturato”.
Nel corso del briefing sono state esposte le caratteristiche di MM Operations, prima tra tutte la verticalizzazione che ha rappresentato la strada per raggiungere economicità, efficienza ed etica. MM Operations è strutturata internamente con IT, Engeneering, Security ed HR Department.
“Da tempo volevamo inserirci a Parma e nell’agroalimentare - afferma Beretti - Accogliamo i 63 anni d’esperienza di questo ramo della Primo Taddei per entrare in food valley come player d’eccellenza”.
Collante tra le due realtà sarà Pierluigi Rinaldini: “La gestione transitoria è funzionale alla massima coesione tra la solida struttura di MM Operations e il know-how della Taddei”.
Ivano Bernazzoli è il nuovo Area Manager di MM Operations che ha trasmesso entusiasmo ai colleghi: “Entriamo a far parte di un’importante realtà. Abbiamo grandi opportunità di crescita, starà a noi sviluppare il nostro potenziale".

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF