Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
03
set
2019
Una corsa benefica per l'acqua potabile. Kohler lancia "Run for Clarity"
 
$titolo

Una corsa benefica per portare l’acqua potabile a chi non ce l’ha. È Run For Clarity, il programma globale di Kohler in collaborazione con l’associazione no profit Connect for Water per fornire acqua sicura alle persone – nel mondo se ne stimano circa 1,8 miliardi – che non hanno disponibilità di acqua potabile. Chiunque può partecipare, correndo o camminando: dipendenti e non, amici, parenti e amanti dello sport. L’azienda donerà un dollaro per ogni chilometro percorso a sostegno del progetto Safe Water for All, consentendo la distribuzione dei filtri per l’acqua Kohler Clarity con relativa formazione e supporto all’utilizzo. 

C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare a Run For Clarity e raggiungere l’obiettivo del 2019. Basta iscriversi sul sito runforclarity.com, correre o camminare secondo le proprie possibilità e poi registrare i chilometri raggruppati per settimana inserendo una prova del percorso (per esempio una schermata del cellulare con il tracciato, i passi o il certificato di iscrizione a una gara non agonistica). Per i più tecnologici, è possibile collegare il proprio dispositivo o programma di gestione allenamenti a strava.com. Una volta registrati, con Strava è possibile unirsi al club Global Run for Clarity e certificare i chilometri percorsi automaticamente.

Progettati per aiutare, i filtri per l’acqua Kohler Clarity forniscono fino a 40 litri di acqua potabile ogni giorno, ossia il fabbisogno sufficiente per un piccolo nucleo familiare. Questo sistema di filtrazione, che elimina il 99% dei batteri e protozoi, non ha bisogno di elettricità o infrastrutture idriche ed è pensato per consentire l’accesso ad acqua sicura e potabile alle persone che abitano nelle regioni più remote in condizioni di povertà estrema. Kohler collabora con organizzazioni umanitarie per fornire filtri Clarity nelle aree in cui l’acqua è maggiormente necessaria.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF