Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
30
lug
2020
Staff ha rafforzato la sua anima reggiana con la recente apertura di una filiale in città
 
$titolo

Staff rafforza la sua anima reggiana con la recente apertura di una filiale in città, in via Aristotele 99 a Reggio Emilia.
Nata sette anni fa e oggi quindicesima tra le oltre cento agenzie per il lavoro presenti in Italia, Staff ha raggiunto risultati di grande rilievo, ricevendo numerosi riconoscimenti ed entrando nelle classifiche delle aziende con maggior crescita in Italia e in Europa. Un successo che non si può improvvisare dal nulla, infatti i soci fondatori Gianfranco Malavasi e Michele Borghi, rispettivamente presidente ed amministratore delegato, sono imprenditori e manager di lungo corso, con una reputazione nel mondo delle risorse umane di assoluto rilievo.
«Siamo in grado di offrire al mercato — affermano Malavasi e Borghi— oltre alla somministrazione di lavoro, tutti i servizi riguardanti la gestione delle risorse umane, dall’head hunting, alla formazione, alle politiche attive, al welfare aziendale. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, al quale al quale ci proponiamo come vero partner strategico per tutti i servizi legati alle Risorse Umane: ecco perché oltre 1.600 aziende italiane ci hanno concesso la loro fiducia».

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF