Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
22
lug
2020
Staff è l'Agenzia per il Lavoro scelta da oltre 1.600 aziende italiane.
 
$titolo

Staff è un’Agenzia per il Lavoro nata sette anni fa e in questo breve periodo ha messo in campo talento e competenza per raggiungere risultati di grande rilievo ed importanza.
I soci fondatori, Gianfranco Malavasi e Michele Borghi, rispettivamente Presidente ed Amministratore Delegato, sono imprenditori e manager di lungo corso, con una reputazione nel mondo delle risorse umane di assoluto rilievo. «Siamo in grado di offrire al mercato — afferma Gianfranco Malavasi — oltre alla somministrazione di lavoro, tutti i servizi riguardanti la gestione delle risorse umane, dall’head hunting, alla formazione, alle politiche attive, al welfare aziendale. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del Cliente, al quale assicuriamo un servizio personalizzato, improntato ad una logica di consulenza e di partnership, proponendoci come vero partner strategico per tutti i servizi legati alle Risorse Umane».
«Abbiamo conseguito importanti risultati, e di questo siamo molto orgogliosi – spiega Michele Borghi — arrivare in soli sette anni ad occupare la quindicesima posizione tra le oltre cento agenzie per il lavoro presenti in Italia è davvero qualcosa di straordinario. Ciò è stato possibile attraverso una crescita costante, fatta di quantità e di qualità, ottenuta anche grazie alla capacità di aggregare persone capaci, legate dalla comune passione di credere nel proprio lavoro e di farlo al meglio ed accomunate da profondi valori professionali ed etici».
Così sono cresciuti i dipendenti diretti, oggi più di 130, sono cresciute le filiali aperte sul territorio nazionale, 36 in 12 regioni italiane, tra cui una nuova filiale a Reggio Emilia, al numero 99 di via Aristotele. Sono cresciuti i servizi qualificati dedicati alle imprese e le opportunità offerte ai lavoratori, anche attraverso la leva importantissima della formazione. Staff nello scorso anno ha investito 3 milioni di euro in formazione serviti a realizzare più di 300 corsi dedicati a più di 3.300 allievi, dei quali oltre 1.000 assunti da Staff con contratto di somministrazione.
E parallelamente è cresciuta la soddisfazione ed il numero delle aziende clienti, 1.600, presso le quali hanno lavorato circa 13.000 lavoratori assunti da Staff in somministrazione nel corso del 2019, permettendo a Staff di chiudere l’anno con un fatturato pari a 147 milioni di euro.
Risultati che non sono sfuggiti anche ad organismi nazionali ed internazionali che hanno il compito di analizzare e certificare le migliori performance di crescita delle aziende.
Staff si è così aggiudicata numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies, entrando nella classifica annuale elaborata dal Financial Times; il titolo di Welfare Champion secondo i parametri del Welfare Index PMI Rating 2019; l’inserimento nel 2020, per il II anno consecutivo, nella classifica dei “Magnifici 400 Leader della Crescita”, stilata da Il Sole 24Ore e Statista (Premio Leader della Crescita2020), che riguarda le aziende italiane con maggiore crescita di fatturato. Quest'ultima edizione ha considerato il triennio 2015- 2018, nel corso del quale Staff ha registrato una crescita annua media del 39%. 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF