Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
06
ago
2018
Specializzazione, innovazione e cura costante del cliente, Reset si proietta nel futuro.
 
$titolo

Servizio a 360° al cliente che viene seguito negli anni, rispetto dei tempi anche ristretti di esecuzione del lavoro, capacità di problem solving nell’affrontare le sfide che ogni incarico comporta quotidianamente. Sono i valori che incarna Reset, azienda reggiana di 33 addetti specializzata in impianti elettrici e loro manutenzione e assistenza, sistemi di sicurezza e sistemi antincendio.
Guidata da Paolo Bacchiavini, a.d., e dai soci Orazio Gavazzoli e Thomas Vezzani, Reset ha alle spalle quasi trent’anni di esperienza e di fronte a sé ancora molta voglia di innovare e di specializzarsi.
«Proprio per migliorare ulteriormente la nostra offerta – riferisce Bacchiavini, che si occupa delle relazioni e del coordinamento - solo negli ultimi quattro mesi abbiamo assunto tre nuove risorse e altre sono in corso di assunzione. Anche questa scelta si colloca nell’ambito di un processo di trasformazione e consolidamento dell’azienda, che al centro vede una struttura rinnovata con divisione in unità organizzative e una sempre maggiore specializzazione degli addetti».
«Per essere pronti alle sfide di un mercato in continua evoluzione – aggiunge Gavazzoli, che si occupa dei grandi cantieri e della gestione dei dipendenti – era importante dotarsi di un parco macchinari e attrezzature adeguato. Oggi ne possediamo una trentina di proprietà, contenuti in parte nel capannone che noi stessi abbiamo progettato e realizzato. E anche questo per noi significa efficienza aziendale».
Nata dalla voglia di Bacchiavini e Gavazzoli di rendersi autonomi dal lavoro dipendente svolto nel settore dell’automazione e degli impianti elettrici e industriali, Reset si è ampliata nel corso degli anni, fino a vantare grandi nomi di aziende nella rosa dei suoi clienti storici.
«In realtà spaziamo in tutti i settori – puntualizza Vezzani, che si dedica essenzialmente a preventivazione, studio tecnico e progettazione – dal pubblico al privato, al terziario, all’ospedaliero e così via. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso: offrire soluzioni smart ad esigenze complesse in un’ottica di sviluppo sostenibile».
L’organico aziendale è composto anche da figure tecniche dedicate esclusivamente alla gestione delle manutenzioni, per urgenze e/o tramite una politica programmata, con un servizio di reperibilità 24 ore su 24.
Ogni anno l’azienda accoglie dai due ai tre studenti dagli istituti Itis, Simonini e Ipsia nell’ambito del programma di formazione scuola-lavoro.
Tra le certificazioni, Reset conta il sistema di qualità ISO 9001:2008, SOA OS30 (impianti elettrici) di III° classe BIS e OG9 (impianti per la produzione di energia elettrica) di III° classe BIS.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF