Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
18
dic
2018
Siglata intesa tra Area Broker & QZ Consulting e Confagricoltura Parma.
 
$titolo

Area Broker & QZ Consulting, società attiva nel campo dell’intermediazione e della consulenza assicurativa, ha firmato un innovativo accordo con Confagricoltura Parma.
Stefano Sidoli, Presidente di Area Broker & QZ Consulting, spiega: “La stipula di questo nuovo accordo rappresenta la nostra volontà di intensificare le sinergie sul territorio parmense. Offriamo agli associati di Confagricoltura l’opportunità di migliorare i contenuti delle coperture, ottenere significativi risparmi sui premi e costruire programmi assicurativi personalizzati affiancati da un partner specializzato. Il percorso condiviso con l’associazione, prevede una visita in azienda e la raccolta di dati ed informazioni utili all’identificazione e alla mappatura dei rischi al fine di elaborare un’analisi approfondita del programma assicurativo in corso. L’azienda entrerà così in possesso di un valido strumento che permetterà di comprendere l’effettivo grado di protezione delle coperture assicurative esistenti, le carenze, le criticità e l’economicità dei tassi praticati”.
“La nuova intesa triennale consentirà ai nostri oltre 3.500 associati di avvalersi dei servizi e della consulenza offerta da seri professionisti a condizioni di favore. Un impegno che prosegue nella direzione intrapresa da Confagricoltura di aiutare le imprese nel loro percorso di crescita e di tutela del patrimonio contro i molteplici rischi del nostro settore“ - sottolinea il Presidente di Confagricoltura Parma Mario Marini.
Area Broker & QZ Consulting è una società leader a livello locale e partner di riferimento per l’area emiliano romagnola dei più importanti gruppi assicurativi nazionali ed internazionali, dispone di uffici a Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna e Rimini ed opera attraverso una struttura di 90 collaboratori ed una capillare rete di corrispondenti all’estero per la gestione dei programmi assicurativi dei propri clienti multinazionali.

Area Broker & QZ Consulting Filiale Parma, viale Mentana, 92 Parma, Tel. 0521/236525, sito webwww.areabroker.it

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF