Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
07
ago
2019
She, Kohler offre la possibilità di partecipare ad una giornata ricca di attività presso il Product Development Center di Reggio Emilia.
 
$titolo

She, Kohler è un progetto rivolto alle studentesse di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Energetica, dei Materiali, dell’Automazione, dell’Autoveicolo e Aereospaziale che dà la possibilità di partecipare ad una giornata ricca di attività che si svolgerà il 17 ottobre  presso il Product Development Center di Reggio Emilia.

Si tratta della seconda edizione dell’iniziativa che lo scorso anno ha coinvolto 40 studentesse di età compresa tra i 22 e i 26 anni provenienti dagli atenei di tutta Italia. L’evento ha permesso alle studentesse di conoscere i diversi percorsi di carriera all’interno dell’azienda e vedere da vicino il processo di progettazione e produzione del motore grazie alla visita allo stabilimento produttivo e al Product Development Center. Le testimonianze delle Project Engineer e Manager sono state inoltre occasione per confrontarsi sui temi dell’uguaglianza di genere e sugli stereotipi e su come stabilire un equilibrio tra vita professionale e personale.

“Il progetto She, Kohler è per noi un’occasione per abbattere quegli stereotipi secondo cui il motore non è una materia per ragazze - afferma Claudia Tondelli, Sr Manager HR & Stewardship - Al contrario, consideriamo la diversità un valore e perseguirla significa, così dicono le statistiche, rendere l’impresa più produttiva e competitiva. Inoltre, creare le condizioni per ampliare il bacino dei talenti è il nostro mestiere e lo facciamo cercando di contribuire con azioni specifiche sul territorio, con progetti come She, Kohler. Infine, questo progetto è un’occasione per veicolare in modo originale il nostro brand, puntando su creatività e innovazione”.

Per partecipare inviare il CV a viola.ferrari@kohler.com entro il 13 settembre. Chi sarà selezionato, riceverà una email di conferma entro una settimana da questa data.

Kohler vanta l’assunzione a tempo indeterminato per il 90% dei tirocini attivati nel 2018, attività formative di alto livello con l’Academia Kohler e il Master Aziendale, nonché esperienze lavorative in tutto il mondo, con più di 50 stabilimenti nei sei continenti.

Info: www.kohlerpower.it e #SheKohler su Linkedin e Facebook

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF