Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
false
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
03
ott
2017
Seminario e corso per diventare “regista digitale degli edifici”.
 
$titolo

L'azienda Cavazzoni Associati Engineerig/Spazio Progetto, in collaborazione con CIS, Scuola per la gestione d'impresa, organizza giovedì 5 ottobre alle ore 17 presso la sede di Unindustria (via Toschi 30/a), il seminario "Come e perché diventare building coach".
Scopo dell'incontro è fornire alle imprese indicazioni su come preparare una nuova generazione di manager capaci di assumersi la responsabilità di governare il processo di cambiamento della gestione del patrimonio immobiliare con un occhio rivolto ai costi e l'altro al riconoscimento del valore per il cliente.
I destinatari principali sono titolari ed amministratori di società chiamati a gestire importanti asset immobiliari, manager e funzionari responsabili di immobili industriali e commerciali, direttori di strutture alberghiere, addetti a funzioni tecnico operative degli immobili.
L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere nel dettaglio il corso di alta formazione di cinque giornate (20-27 ottobre, 10-17 novembre e 1 dicembre) per diventare “Building manager”, che si terrà presso CIS .
Il programma si snoda per 40 ore complessive trasmetterà le competenze fondamentali per la manutenzione e la gestione degli edifici.

Informazioni ed iscrizioni:
eleonora.trapani@spazio-progetto.com
Per informazioni: tel. 0522/513794.

 
ALLEGATI
DOWNLOAD VERSIONE .PDF