Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
14
lug
2017
Sabart amplia l’offerta di barre professionali e harvester con le novità firmate Oregon.
 
$titolo

Si amplia l’offerta delle barre professionali leggere e harvester di Oregon distribuite in esclusiva da Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.

Per il segmento delle barre professionali leggere per motosega, accanto alla SpeedCutTM di recente introduzione, entrano in gamma due nuovi modelli, la ControlCutTM e la VersaCutTM.
Leggere e facili da maneggiare, si tratta di barre progettate per garantire tagli precisi con minor sforzo per l’operatore e fornire prestazioni superiori.
Sono barre molte robuste, con rigidità e controllo eccezionali, grazie alla nuova tecnologia aerospaziale di accoppiamento. La progettazione della punta e la scalanatura più robusta allungano la durata della vita del prodotto, mentre il sistema di lubrificazione LubriTec garantisce una circolazione ottimale dell'olio.
Le ControlCutTM sono barre guida standard con puntale a raggio stretto (10 denti) per contraccolpi ridotti, ideali per motoseghe fino a 65 cc, mentre le VersaCutTM sono dotate di puntale a raggio grande, perfette per l’uso in una vasta gamma di applicazioni professionali.

Novità in ambito harvester, la barra SpeedmaxTM XL è la scelta ideale per chi lavora in ambito di disboscamento ed è in cerca di un prodotto con tecnologia all’avanguardia in grado di abbattere i carichi di lavoro e ridurre lo sforzo.
Con ampio corpo barra in acciaio, la SpeedmaxTM XL è dotata di un lungo puntale intercambiabile con rocchetto a 14 denti, progettato per incrementare la durata e l'affidabilità del lavoro.
La lega di acciaio (molibdeno e cromo) super-resistente conferisce massima resistenza al corpo-barra e robustezza ai binari con una resistenza eccellente all’usura e alla scheggiatura.
Il sistema LubriTec mantiene catena e barra lubrificate per assicurare minimo attrito e maggiore durata.
La barra guida SpeedmaxTM XL è compatibile con la maggior parte delle macchine harvester.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF