Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
06
set
2018
Reset spegne 30 candeline.
 
$titolo

Trent’anni di servizio al cliente a 360 gradi, di rispetto dei tempi anche ristretti di esecuzione, di esperienza di problem solving. A settembre Reset, azienda reggiana di oltre 35 addetti specializzata in impianti elettrici, loro manutenzione e assistenza, sistemi di sicurezza e sistemi antincendio, spegne 30 candeline.
Guidata dall’a.d. Paolo Bacchiavini e dai soci Orazio Gavazzoli e Thomas Vezzani, Reset, puntando ad un ulteriore consolidamento, ha rinnovato la propria struttura puntando anzitutto su una divisione in unità organizzative e su una sempre maggiore specializzazione degli addetti.
Nata dalla voglia di Bacchiavini e Gavazzoli di rendersi autonomi dal lavoro dipendente svolto nel settore dell’automazione e degli impianti elettrici e industriali, Reset si è ampliata nel corso degli anni, fino a vantare grandi nomi di società nella rosa dei suoi clienti storici.
Oggi l’azienda spazia in tutti i settori, dal pubblico al privato, al terziario, all’ospedaliero e così via. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso: offrire soluzioni smart ad esigenze complesse in un’ottica di sviluppo sostenibile.
Risale agli ultimi quattro mesi l’assunzione di tre nuove risorse e altre sono in corso di acquisizione.
Tra le sue certificazioni, Reset conta il sistema di qualità ISO 9001:2008, SOA OS30 (impianti elettrici) di III° classe BIS e OG9 (impianti per la produzione di energia elettrica) di III° classe BIS.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF