Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
22
ott
2019
Quarant'anni di attività per Transcoop. Festa al Teatro Valli per soci e fondatori
 
$titolo

Transcoop, realtà di livello nazionale nel settore trasporti, lo scorso giugno ha festeggiato i primi 40 anni di attività.

Nella splendida cornice del Teatro Valli di Reggio Emilia, il consorzio cooperativo ha riunito e premiato tutti quelli che hanno reso possibile questo traguardo. Erano presenti, infatti, soci fondatori, ex dirigenti, dipendenti già presenti alla fondazione, attuale presidente, Edo Ferrari e direttore generale Livio Pallicelli.

La serata, condotta dalla giornalista reggiana Stefania Bondavalli, con un clima da grande famiglia ha ospitato anche le massime autorità cittadine e non solo, come Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia, Gianmaria Manghi, sottosegretario alla presidenza della Regione, rappresentanti delle Forze dell’ordine, Associazioni di categorie, manager ed imprenditori, clienti, soci, dipendenti.

Dopo le premiazioni ha allietato la serata il comico Giuseppe Giacobazzi con una  performance esilarante.

La giornata successiva è continuata a Correggio con la presentazione del bilancio 2018 e si è conclusa con un altro momento di festa con cena, spettacolo dialettale, musica e balli e grande torta finale.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF