Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
23
mag
2018
Precisionet incontra l’assessore regionale Palma Costi ad Hannover Messe 2018.
 
$titolo

L’edizione 2018 di Hannover Messe, la più importante fiera internazionale delle forniture industriali, si è caratterizzata per la rete di imprese Precisionet per la ricchezza di relazioni con potenziali clienti, incontri con altre associazioni, realtà del territorio e istituzioni.
L’Assessore alle Attività Produttive dell’Emilia Romagna Palma Costi, ha incontrato Precisionet presso il suo stand. Tra i vari argomenti affrontati rientrano anche i progetti a sostegno dello sviluppo e dell’internazionalizzazione delle PMI.
"La Fiera Hannover Messe continua a rappresentare per la nostra Rete di Imprese un'occasione importante per consolidare i rapporti con i clienti e per creare nuovi contatti - spiega la Presidente di Precisionet Annalisa Corghi - Quest'anno, più che mai, abbiamo lavorato per creare le basi di proficue collaborazioni con altre importanti realtà dell'Emilia Romagna. Lo scopo è quello di ampliare l'offerta e promuovere l'eccellenza della subfornitura del nostro territorio, da ciò ne deriva un indubbio vantaggio per i clienti e per le aziende coinvolte".
Prossimo appuntamento fieristico, Elmia Subcontractor 2018: Precisionet parteciperà insieme ad altre aziende dell'Emilia-Romagna.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF