Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
09
mar
2018
PPI & Partners ha incorporato lo Studio Folloni di Novellara.
 
$titolo

Si è conclusa in questi giorni l’importante operazione che ha consentito a PPI & Partners Dottori Commercialisti  di integrare lo Studio Folloni.
PPI & Partners - nato nel 2006 dai soci fondatori Alberto Peroni, Cristian Poldi Allai, Alberto Iori e Andrea Romersa - ha la sede principale in via Fratelli Cervi 80 a Reggio Emilia, e dispone anche di un ufficio a
Milano.
Lo Studio Folloni, fondato da Massimiliano Folloni, ha sede in Piazza Mazzini 8 a Novellara e conta oltre una decina tra professionisti, collaboratori e dipendenti, ed è particolarmente radicato nel proprio territorio, dove sono presenti numerosi ed importanti clienti attivi soprattutto nel settore della meccanica e dell’oleodinamica.
L’aggregazione crea una nuova struttura di oltre 40 persone, di cui oltre la metà professionisti e consolida il posizionamento di PPI & Partners tra i principali studi della provincia.
Nasce così anche un’apposita divisione legata all’attività di amministrazione del personale, elaborazione di buste paga e consulenza in materia di lavoro e risorse umane.

Alberto Peroni, co-fondatore di PPI & Partners, ha così commentato l’operazione: “Abbiamo colto con entusiasmo questa opportunità, apprezzando da sempre professionalità, competenze, valori e ideali sia di Francesca Folloni che dei suoi collaboratori, e vedendo in questa fusione la possibilità di un ulteriore sviluppo comune. Il tessuto imprenditoriale locale ha la necessità di una struttura che affianchi gli imprenditori nell’affrontare le sfide che il mercato propone”.

Francesca Folloni ha aggiunto: “Manterremo e rafforzeremo quanto ha creato mio padre in trent’anni di esperienza e di rapporti con il territorio. Anche per i nostri clienti si presenta come un’operazione di grande prospettiva, poiché saremo in grado di fornire servizi e consulenza specializzati in aree, oltre alle tradizionali legate al fiscale ed al societario, come l’internazionalizzazione, la finanza straordinaria e di advisory in operazioni di Merger & Acquisition e di ristrutturazione del debito”.

PPI & Partners si è recentemente presentata ai clienti ed agli imprenditori locali con un incontro di formazione ed aggiornamento sulle novità legate alla Legge Finanziaria 2018.
Lo Studio inoltre organizzerà periodici appuntamenti di approfondimento su altre tematiche di attualità.
I prossimi appuntamenti si terranno in aprile e maggio e riguarderanno la finanza agevolata e il welfare aziendale.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF