Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
29
giu
2021
Partnership tra Cyberoo e Omicron Consulting,
 
$titolo

Cyberoo, pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un accordo di partnership strategica e tecnologica con Omicron Consulting, azienda leader nella consulenza digitale e nella fornitura di servizi di Information Technology.
L’accordo prevede la commercializzazione diretta dell’innovativa Cyber Suite di Cyberoo (Cypeer e CSI).
La Cyber Security Suite di Cyberoo è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello smart working.
Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.
Le competenze di System integration di Omicron insieme al portafoglio clienti diversificato e alla capillarità territoriale rappresentano un driver strategico per Cyberoo.
“L’accordo di collaborazione con Omicron – dichiara Davide Cignatta, Consigliere e Channel Development Director di Cyberoo – va a rafforzare ulteriormente la nostra collaudata go-to-market strategy. Siamo certi che insieme riusciremo ad avere un ulteriore vantaggio competitivo che aiuterà entrambi nel percorso di crescita e, soprattutto, a soddisfare clienti sempre più esigenti”.
“La partnership con Cyberoo rappresenta la volontà di Omicron Consulting di ampliare la propria area di intervento dedicata alla cybersecurity con soluzioni sempre più innovative e con un’offerta strutturata che riesca a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti, sempre con la consapevolezza che la sicurezza informatica non sia un prodotto ma un processo ben più strutturato” - afferma Diego Piras, AD di Omicron Consulting.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF