Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
17
set
2018
Oleo-Mac debutta come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana.
 
$titolo

Oleo-Mac, brand di riferimento per i professionisti e gli appassionati della cura del verde, debutta come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/19.

Oleo-Mac è il marchio di casa Emak che propone un'ampia gamma di prodotti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura e il settore forestale. Con la sponsorizzazione della Grissin Bon, Oleo-Mac dà continuità al supporto offerto da 7 stagioni al team reggiano da parte di Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori.
Il logo di Oleo-Mac comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon e sugli impianti led a bordo campo.

Siamo lieti di sostenere anche quest’anno la Pallacanestro Reggiana, la squadra della nostra città – commenta Fausto Bellamico, Presidente di Emak – per la prima volta sarà il logo di Oleo-Mac a comparire sulla divisa biancorossa. Abbiamo scelto di dare spazio a uno dei nostri brand di punta, per massimizzarne la visibilità e l’awareness, ricercando un più profondo ed emozionale engagement con i fan sportivi".
“Alla squadra biancorossa e a tutto lo staff va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del campionato di LBA Lega Basket Serie A che si preannuncia ricco di novità e nuove sfide per Pallacanestro Reggiana”.

È un piacere per noi poter contare sulla presenza tra i nostri partner di un marchio prestigioso come quello del Gruppo Emak – ha spiegato Filippo Barozzi, Direttore Generale del club – una realtà importante del nostro territorio che comparirà, per l’ottavo anno consecutivo, sul pantaloncino della Grissin Bon, questa stagione con il marchio Oleo-Mac. Ringraziamo il Presidente Fausto Bellamico per la fiducia che da anni accorda alla Pallacanestro Reggiana”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF