Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
18
lug
2017
O-One firma concept e strategia di social media adv di Smeg.
 
$titolo

È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso “Buongiorno SMEG” ideato per promuovere il Breakfast set della linea Smeg 50's Style. Dopo essersi registrati sul sito, gli utenti sono invitati a votare la colazione che meglio li rappresenta tra le quattro in gara. Internazionale, Light, Espresso e Tradizionale sono i #BuongiornoSMEG interpretati da quattro influencer, autori degli scatti nei quali hanno fotografato le loro colazioni ideali, con protagonista il Breakfast set Smeg.
Votando il #BuongiornoSMEG preferito gli utenti partecipano all’estrazione finale di un Breakfast set completo di macchina per caffè espresso, bollitore, tostapane e spremiagrumi della linea Smeg 50's Style. In palio per i votanti c’è anche un tostapane a settimana.
O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.
Con l’obiettivo di promuovere e sostenere la partecipazione al contest, l’agenzia ha curato anche il progetto di digital PR che vede coinvolti quattro digital influencer.
Per il #BuongiornoSMEG Internazionale il travel blogger @thererumnatura, per il “Light” la fashion influencer @anjatufina, per l’“Espresso” il profilo lifestyle di @gentlemen_wear_daily e infine il buongiorno “Tradizionale” di mamma @alessandradagostino.
Il concorso è attivo fino al 2 agosto.

Regolamento

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF