Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
false
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
gen
2019
Nuova sede e nuovo marchio per FTE Maximal Italia
 
$titolo

Nuova sede, per rispondere alle nuove esigenze in termini di formazione e organizzazione, e un nuovo marchio per ricordare la propria origine e aver ben chiaro l'obiettivo per il futuro.

Sono queste le novità per FTE Maximal Italia, che in un mercato in continuo mutamento diventa MAXITAL, per muoversi nella direzione di quell’evoluzione tecnologica che sta letteralmente cambiando il mondo.

"Per noi - sostiene Mirco Nassivera, amministratore unico - dire che siamo “ovunque, senza confini” significa dare inizio ad un percorso che ci vedrà crescere sempre più connessi con il pianeta. Un percorso in cui abbiamo messo e continueremo a mettere tutta la nostra energia, la nostra esperienza e la nostra capacità di visione. La nostra offerta commerciale, attraverso i marchi FTE, Johansson, RKB e Maxital Components, copre l’intera gamma delle tecnologie e prodotti del settore, e questo ci rende competitivi su tutti i fronti."

L'azienda ha infatti un'esperienza ventennale nel campo della ricezione, gestione e distribuzione dei segnali televisivi TV-SAT, audio/video e dati. La sede è dotata di una struttura tecnica, logistica, commerciale e amministrativa in grado di supportare gli installatori in ogni fase del loro lavoro.
 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF