Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
07
gen
2020
Naviger festeggia i 25 anni di attività.
 
$titolo

Naviger ha iniziato l’attività di sviluppo e distribuzione software nel 1994. Allora l’informatica applicata ai processi aziendali era agli albori; oggi tutti i processi, in ogni area o dipartimento aziendale, possono essere mappati e governati tramite strumenti specifici integrati, se non addirittura univoci adottando strumenti web. Nel 1996 comincia la lunga collaborazione con un partner di eccellenza: Zucchetti, prima azienda italiana di software. Negli anni Naviger ha maturato competenze sia in tecnologia informatica che nella conoscenza delle problematiche di gestione delle imprese, diventando un centro di competenza per il prodotto Infinity Zucchetti. Gli obiettivi dell’azienda sono sempre stati chiari: dare organicità ed efficacia ai processi, ridurre gli sprechi e i costi, fornire risposte alle necessità di chi in azienda e per l’azienda lavora e interagisce e necessita di un approfondito controllo di gestione. Tutti obiettivi ambiziosi, ottenibili tramite l’unione di competenze e soluzioni oltre che la condivisione di esperienze e visioni strategiche. Naviger chiude questi primi 25 anni di attività con ottimi numeri: oltre 3 milioni di euro di fatturato, l’apertura di una nuova sezione di uffici e 46 collaboratori.
Sono proprio questi ultimi che l’azienda ha voluto ringraziare maggiormente durante l’evento tenutosi a Ruote da Sogno, come racconta Sandro Vivi, fondatore e CEO di Naviger: “Naviger ha avuto una crescita continua e costante con un importante accelerazione negli ultimi anni, merito di uno staff composto da persone serie, affidabili ma anche disponibili alla continua innovazione necessaria nel mondo dell’IT. Devo ringraziare quindi tutto il personale, un partner tecnologico importante come Zucchetti e naturalmente tutti i clienti che ci hanno dato fiducia in questi anni”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF