Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
17
dic
2020
Nasce NEXT TV, il canale di comunicazione interna dedicato ai dipendenti di Autostrade per l’Italia.
 
$titolo

Prendono il via in questi giorni le trasmissioni del canale televisivo NEXT TV, il progetto di digital signage dedicato ai 7000 dipendenti di Autostrade per l’Italia, curato dalla divisione di Industree Communication Hub specializzata in change management e comunicazione organizzativa.
Saranno più di 400 monitor che ospiteranno il palinsesto della neo TV interna, alcuni già installati nei punti di maggior passaggio delle diverse sedi di Autostrade per l’Italia, a Firenze, a Roma e in alcune Direzioni di Tronco. L’installazione verrà completata nei prossimi mesi ed estesa a tutte le Direzioni di Tronco, alle stazioni di esazione, ai posti di manutenzione, per offrire a tutti i dipendenti di Autostrade per l’Italia una finestra sulle principali attività dell’Azienda: news dai territori, welfare aziendale, progetti corporate, digital transformation e innovazione, sicurezza. Una programmazione settimanale darà spazio ai tantissimi contenuti e alle notizie utili per lavorare meglio e per essere sempre informati.
Un progetto partecipato a cominciare dal nome, NEXT, che testimonia come il canale valorizzerà, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e al cambiamento, il Piano di Trasformazione di Autostrade per l’Italia, con testimonianze, interviste, contributi da parte dei dipendenti, grazie a un team di redazione composto da rappresentanti delle diverse funzioni aziendali e territori.
Il canale sarà gestito dalla struttura di Comunicazione Interna di Autostrade per l’Italia, in coordinamento con la Direzione HR e con il supporto operativo di Industree Change, che seguirà tutte le fasi di selezione dei contenuti, redazione e “messa in onda” del canale.
Oltre alla presenza dei monitor nelle sedi, è prevista la possibilità di fruire del palinsesto NEXT anche dalla intranet aziendale, per mantenere attivo un canale di comunicazione continuo che sia di stimolo per generare altri spunti e notizie e per facilitare la circolazione di progetti, riconoscimenti e buone pratiche aziendali.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF