Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
04
feb
2019
Ms 1070: un’unica semplice risposta alle differenti e complesse necessità produttive del mercato di oggi
 
$titolo

La strategia costruttiva delle macchine per la decorazione su oggetti consente a Moss di ottenere una estrema personalizzazione delle soluzioni tecniche integrate con il macchinario venduto. Le peculiari e varie necessità dei clienti trovano così delle soluzioni mirate e altamente efficaci ed efficienti.
La serigrafica MS 1070 racchiude queste linee guida, è equipaggiata con mandrini porta-pezzi motorizzati in numero variabile da 12 a 24, secondo le richieste e necessità produttive. Si adatta molto bene al decoro diretto su oggetti cilindrici in plastica quali, ad esempio: tubetti rigidi o flessibili, stick per deodoranti, astucci per make-up labbra, contenitori per mascara o eyeliners, ed altri ancora. Oltre agli oggetti in plastica, la MS 1070 è stata utilizzata con successo per la decorazione su metallo come twist-caps in alluminio per vini e liquori e anche capsule morbide in stagno.
Sofisticati sistemi di lettura con camera lineare, consentono di applicare la serigrafia su decori già esistenti con elevata precisione comandando il posizionamento circonferenziale di ogni mandrino (servo assistiti) e quello assiale dei retini serigrafici, anche essi servo assistiti (su richiesta).
La MS 1070 include tutte le più recenti tecnologie per lo scambio dati tra “macchina” e gestione aziendale 4.0.
Moss ha inoltre reso disponibile una “APP” per smartphone che consente di monitorare a distanza importanti parametri di funzionamento e produzione dell’impianto Moss.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF